Animali Fantastici I Segreti di Silente: ecco il nuovo fantastico trailer in italiano!

Animali Fantastici I segreti di Silente Mads Mikkelsen

Warner Bros ha appena pubblicato un nuovo lungo trailer in italiano del prossimo film ambientato nel magico, Fantastici: i segreti di Silente. Confermata la data di uscita italiana, fissata al 13 aprile 2022.

Il film chiude idealmente il cerchio iniziato con Fantastici e dove trovarli. Il primo film della trilogia, uscito nel 2016 e diretto da David Yates, aveva gettato le basi per questa side-story presente esplicitamente nella lore di Harry Potter. Il film è stato scritto in collaborazione con J.K. Rowling, autrice della saga di romanzi. Nel cast vengono riconfermati Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander, Jude Law nei panni di un giovane Albus Silente e Dan Fogler ancora nelle vesti di Jacob Kowalski. Accanto a loro Callum Turner che interpreterà Theseus Scamander, fratello del protagonista, Richard Coyle nei panni di Abeforth Silente ed Ezra Miller che, svestita temporaneamente la tuta di Flash indosserà invece le vesti di Credence Barebone.

Menzione d’onore per Mads Mikkelsen. L’attore danese che abbiamo avuto modo di apprezzare in Hannibal e Death Stranding, tra le altre cose, sostituirà Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald, villain della vicenda. Il motivo della sostituzione, lo ricorderete, il licenziamento di Johnny Depp da parte di Warner Bros. La causa è da rintracciare nella controversia legale che ha visto coinvolto l’attore e la ex moglie Amber Heard che, invece, rimane al suo posto nel ruolo di Mera in Aquaman al fianco di Jason Momoa.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi lasciamo alle stupende immagini del trailer che fanno già pregustare la magia che proveremo in sala. Non stiamo più nella pelle! Fantastici: i segreti di Silente arriverà nei cinema italiani il 13 aprile 2022!

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Curiosi di vedere come andrà a finire la trilogia diretta da Yates?

Fonte: Warner Bros