The Batman, Flash, Black Adam, e Aquaman: ‘The World Needs Heroes’, ecco il video che celebra gli eroi DC Comics

Batman

Un breve video apparso sul canale ufficiale di DC celebra i film in uscita nel corso del 2022. The World Needs Heroes recita il titolo. Il mondo ha bisogno di eroi, in questo 2022 più che mai. The Batman, Black Adam, Flash, Aquaman, saranno loro i protagonisti della stagione cinematografica del DC Universe.

Iniziamo proprio da The Batman. Alla regia Matt Reeves. La nuova incarnazione del cavaliere oscuro sarà il pluriacclamato Robert Pattinson. Si tratta anche del primo dei quattro film in arrivo quest’anno. La pellicola arriverà nelle sale a partire dal 3 marzo. In occasione dell’imminente uscita anche nelle nostre sale, nelle scorse settimane è stato distribuito un trailer nella nostra lingua.

Si passa poi a Black Adam. Il personaggio verrà portato su schermo da Dwayne ‘The Rock‘ Johnson, alla sua prima esperienza nei panni di un supereroe. L’attore ed ex-wrestler ha ricevuto l’anno scorso il premio come persona più simpatica al mondo. Se si pensa che il personaggio che si appresta ad interpretare è tutto fuorché simpatico c’è da riflettere. Black Adam nasce su carta come villain e solo in tempi recenti la sua parabola lo avvicina più alla figura di un anti eroe.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Si passa poi a The Flash. Il mitico Barry Allen tornerà al cinema con la faccia di Ezra Miller. La storia scelta per il suo film in solitaria è tratta da “Flashpoint” uno degli albi forse più famosi dell’intera storia editoriale del personaggio. Alcuni hanno visto in questa scelta anche il pericolo di un totale azzeramento dell’universo cinematografico immaginato da Zack Snyder.

Chiude il circolo di eroi Aquaman. Oggetto spesso di battute e parodie per via dei suoi poteri non convenzionali, il personaggio sta risplendendo grazie soprattutto all’interpretazione di Jason Momoa. Si tratta della seconda pellicola in solitaria per l’eroe.

Cosa ne pensate? Quali tra questi film attendete con più interesse?

Fonte: YouTube