Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza al cuore rassicura i fan: “I’m back”!

Arnold Schwarzenegger Terminator

La notizia arriva a bruciapelo. E la riportiamo serenamente solo perché c’è il lieto fine. Arnold Schwarzenegger, 70 anni, ex Governatore della California ma soprattutto protagonista indimenticato di pellicole come Conan il Barbaro, Commando, Predator, Atto di Forza, I mercenari e soprattutto Terminator, ha subito nelle scorse ore un intervento d’urgenza a cuore aperto. Inizialmente doveva trattarsi di intervento di “routine” per la sostituzione di una valvola cardiaca, ma a un certo punto è accaduto qualcosa che ha indotto i medici a optare per un ben più complesso intervento a cuore aperto. Tutto fortunatamente si è risolto per il meglio.

Schwarzenegger già in passato aveva subito un intervento al cuore per sostituzione di valvola cardiaca, chiamando in causa una malformazione congenita e mettendo a tacere chi imputava il tutto all’assunzione di steroidi durante la sua carriera di body builder.

Anche gli uomini d’acciaio come lui possono “inciampare” lungo la via. Ma il buon Schwarzy non ha perso lo smalto dei tempi migliori. E le prime parole che ha pronunciato al risveglio, riferisce un portavoce dell’attore, sono state “I’m back”. Sono tornato!

Commenti

commenti