Assassin’s Creed: la serie ha venduto oltre 200 milioni di copie

assassin's creed saga ubisoft

Annunciando le novità in arrivo per Valhalla, Ubisoft ha anche svelato tutti i numeri del franchise di Assassin’s Creed dal 2007 ad oggi. Dall’anno del lancio del primo gioco su PlayStation 3, Xbox 360 e PC nel 2007 sono state vendute oltre 200 milioni di copie.

Ad annunciare i numeri della serie videoludica, il giornalista Derek Strickland tramite il proprio profilo Twitter ufficiale: “Sin dal lancio del primo titolo di Assassin’s Creed nel 2007, il franchise ha venduto oltre 200 milioni di copie in tutto il mondo, posizionandosi come uno dei più importanti dell’industria dei videogiochi. Assassin’s Creed Valhalla continua a ricevere nuovi aggiornamenti e contenuti emozionanti nel suo secondo anno post lancio. Entro pochi mesi lanceremo Last Chapter, una quest gratuita in cui Eivor riunirà alcuni personaggi chiave incluse alcune figure chiave. A partire da oggi ci sono anche delle ricompense speciali disponibili nel gioco“.

Nel frattempo ricordiamo che durante Ubisoft Forward è stato svelato anche Project Jade, ossia l’Assassin’s Creed per mobile ambientato in Cina. Spazio anche per Project Hexe, un capitolo che immaginiamo ambientato nella Germania del 1600. Infine, è stato svelato il primo vero trailer di Assassin’s Creed Mirage. Infine è stato confermato che Ubisoft e Netflix collaboreranno su una serie TV e su diversi giochi per Netflix Gaming.

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Fonte: Resetera