Assassin’s Creed Origins: nello sviluppo coinvolta anche la NASA!

Assassin's Creed Origins

Al PAX West di Seattle Ubisoft ha tenuto una conferenza in cui ha svelato nuovi dettagli su Assassin’s Creed Origins. A tenere la conferenza stampa il Game Director Ashraf Ismail, coadiuvato da Brand Historian e Maxime Durand del team di sviluppo.

Tra le novità svelate dagli sviluppatori la collaborazione e il coinvolgimento della NASA nel progetto. L’agenzia spaziale americana ha aiutato Ubisoft fornendo delle dettagliatissime mappe satellitari dell’Egitto, sfruttate per ricreare le varie location.

Come si è evinto da una scena del trailer della Gamescom, Bayek avrà modo di incontrare anche Cleopatra. L’incontro avverrà dopo che questa sia stata esiliata da Tolomeo che a sua volta è stato manipolato dall’Ordine degli Antichi, che vuole avere il controllo dell’intero Egitto.

Nel gioco saranno presenti anche svariati eventi storici realmente accaduti. Così come sarà presente la città di Alessandria d’Egitto e la sua maestosa libreria. Uno degli eventi storici riguarderà proprio l’assedio di Alessandria.

Infine gli sviluppatori hanno dichiarato che nel gioco saranno presenti degli ippodromi, nei quali ricevere e portare a termine alcune quest secondarie.

Fonte: Gamingbolt