Atomic Heart: l’ultimo video gameplay illustra le meccaniche di loot e progressione

atomic heart

È stato pubblicato, in esclusiva da IGN sul suo canale Youtube ufficiale, un nuovo video gameplay sul sistema di loot e sulla progressione di Atomic Heart.

Nel video è possibile osservare le sequenze di combattimento e viene anche spiegato il funzionamento dello speciale sistema di looting e progressione del gioco. I danni ai saranno realistici. Ad esempio, dopo averli colpiti vedremo i loro arti distrutti. Una volta ucciso il nemico, sarà possibile anche recuperare i vari pezzi importanti per sbloccare armi e abilità. Il protagonista potrà raccogliere ferraglia e bottino in modo veloce e in poco tempo, una soluzione che permetterà di tenere sempre alto il ritmo di gioco. Nonostante ciò però, superato un certo limite di peso arriveranno dei malus come la lentezza nei movimenti.

Non dimentichiamo però che Atomic Heart è stato per diversi giorni al centro di una accesa polemica. Gli sviluppatori assoldati da Mundfish, infatti, lamentano condizioni di lavoro pesanti. Inoltre, secondo alcune testimonianze, i filmati – i primi almeno – non erano processati direttamente in-game ma realizzati appositamente per gli occhi degli investitori in modo da convincerli che lo stato dei lavori fosse più avanzato di quanto realisticamente alla portata dei developer.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo che Atomic Heart uscirà il 21 febbraio 2023 su PC, PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X e Series S e su Game Pass a partire dal Day One.

E voi state aspettando Atomic Heart? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto. Noi come al solito vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie!

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: IGN