L’Attacco dei Giganti: l’editore dichiara guerra alla pirateria che ha colpito l’ultimo capitolo del manga!

L'Attacco dei Giganti Eren Mikasa Armin amicizia

L’Attacco dei Giganti non ha di certo bisogno di presentazioni. Il manga, realizzato da Hajime Isayama, ha avuto un incredibile successo a livello mondiale. L’anime, poi, ha contribuito ad allargare ulteriormente i fan della serie. D’altronde, grazie a una trama ricca e piena di colpi di scena, con sorprese ad attenderci a ogni capitolo, non ci si poteva aspettare di meno. Ora, dopo diversi anni, il manga è giunto alla sua conclusione.

Banner Telegram Gametimers 2

Isayama ha, infatti, consegnato l’ultimo capitolo il 30 marzo. Una data scelta con attenzione, visto che è il giorno di nascita del protagonista indiscusso della serie, Eren Yaeger. Ora, su Twitter, l’editore del manga ha dichiarato guerra alla pirateria. Nel post viene detto che: “Abbiamo cominciato a prendere azioni legali contro diversi account e individui. Prenderemo provvedimenti contro gli upload illegali di immagini e testo, a prescindere dal paese. Grazie per scegliere i nostri prodotti ufficiali!

L’ultimo capitolo del manga dell’Attacco dei Giganti verrà rilasciato il 6 aprile. Per il volume completo, invece, dovremo attendere il 9 giugno. Vi ricordiamo che anche la quarta stagione dell’anime si è conclusa di recente, con una seconda parte annunciata ufficialmente. Sarà animato sempre dallo Studio Mappa, e la data di uscita è fissata per l’inverno 2022.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Inoltre, per chi se lo fosse perso, è stata pubblicata un’edizione dei primi due volumi del manga in una versione, letteralmente, colossale. Le dimensioni delle pagine, in totale 96, riescono a coprire quasi metà essere umano, e una volta aperte superano il metro e quaranta di larghezza. È stata, tuttavia, prodotta con un numero di copie molto limitato, ovvero 100, con un prezzo pari a 150.000, equivalenti a 1.400 dollari americani.

Se, nel frattempo, volete ingannare l’attesa, su è stata rilasciata una mod che vi permette di impersonare Levi Ackerman.

Fonte: Kotaku