Attacco dei Giganti episodio 78: per i fan, è il migliore dell’intero anime!

L'Attacco dei Giganti Stagione Finale Parte 2 Episodio 78 una delle migliori puntate della storia degli anime per i fan Mikasa Ackerman Studio MAPPA

L’Attacco dei Giganti Final Season Parte 2 procede senza alcun intoppo e, puntata dopo puntata, continua a stregare sia gli “anime-only” che coloro che hanno letto il manga. Con l’episodio 78, però, MAPPA si è decisamente superata, regalando quel che è sicuramente il suo lavoro migliore sulla serie. Alcuni fan, però, credono sia addirittura una delle, se non LA puntata, migliore dell’intero anime!

Su Twitter, infatti, il parere degli appassionati è davvero molto unanime. L’ultimo, scioccante, episodio de L’Attacco dei Giganti ha infatti fatto breccia nel cuore dei telespettatori, e le ovazioni su Twitter si sprecano. “Il migliore di tutti i tempi”, scrive un utente. “MAPPA ha pubblicato uno dei migliori episodi di Attack on Titan solo per poi pubblicarne uno ancora migliore domenica prossima”, commenta @zer0Takes.

Insomma, i fan sono totalmente presi dall’episodio, però per questioni di rispetto vi avvisiamo che in fondo all’articolo troverete tweet contenenti spoiler PESANTISSIMI sulla puntata. Vi invitiamo dunque a proseguire solo se siete “a prova di Spoiler”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In ogni caso, a chi ha visto la puntata chiediamo: cosa ne pensate? Vi ha colpito? Parlatene, con le dovute avvertenze “SPOILER”, nei commenti!

Nel frattempo ricordiamo che sta andando in onda L’Attacco dei Giganti: Final Season – Parte 2. Tratto dall’omonimo manga di Hajime Isayama, questa seconda tranche coprirà dal capitolo 117 al capitolo 131. La serie è in esclusiva su Cruncyroll, e ciò ha generato non poche polemiche.

Gli appassionati sono infatti preoccupati che il doppiaggio italiano della serie possa non venir completato. Proprio per tale motivo, Alessandro Campagnola e Alessandro Muraca, rispettivamente voci di Eren e Zeke, stanno promuovendo una petizione per finire il doppiaggio. Purtroppo, ciò è anche sfociato in comportamenti che definire tossici è riduttivo.

Fonte: DualSHOCKERS