Call of Duty: arriva la skin del Gigante Corazzato de L’Attacco dei Giganti su Vanguard e Warzone Pacific!

Call of Duty Vanguard Warzone Pacific Skin Gigante Corazzato L'Attacco dei Giganti

Activision Blizzard ha pubblicato una nuova skin per Call of Duty Vanguard e Warzone Pacific. Un’aggiunta molto particolare, visto che si tratta di una skin dedicata all’opera di Hajime Isayama: L’Attacco dei Giganti. Non è la prima volta che viene fatta questa collaborazione. A inizio anno, infatti, lo sviluppatore aveva introdotto la skin di Levi Ackerman.

Insieme a questo aggiunta, il aveva introdotto anche nuove armi. Tra queste non poteva mancare la Perfora Giganti, un progetto arma che sbloccava la stessa lama usata dai protagonisti della serie. Ma non era finita qui: oltre alla lama, erano state aggiunte anche la mitragliatrice “Historia” e il progetto fucile d’assalto “Maledizione di Ymir”. Potete trovare tutte le informazioni a questo indirizzo.

C’è da dire, tuttavia, che questa collaborazione di Call of Duty con L’Attacco dei Giganti non era piaciuta granché agli utenti. Secondo i giocatori, la skin e gli oggetti aggiuntivi non valevano l’acquisto. Qualcuno ha persino fatto il confronto Fortnite, affermando come i bundle di quest’ultimo siano nettamente migliori.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ora Activision Blizzard cerca di lasciare il segno, pubblicando una nuova skin per il personaggio e un nuovo progetto arma. Entrambe le aggiunte riguardano niente di meno che il Gigante Corazzato. La skin, come potete notare nell’immagine sotto, raffigura uno dei personaggi della serie in maniera molto dettagliata. Lo stesso si può dire del progetto arma che riguarderà la Carabina Cooper, permettendo di personalizzarla con la skin chiamata “Forza Corazzata“.

I fan apprezzeranno questa volta la nuova collaborazione di Call of Duty e L’Attacco dei Giganti? Per il momento, sotto al post su Twitter di CharlieIntel che ha riportato la notizia, alcuni utenti sembrano apprezzare quest’aggiunta. Altri, invece, un po’ meno. I contenuti aggiuntivi fanno parte della seconda stagione di Vanguard e Warzone e sono già disponibili per il download, anche se potranno essere utilizzati dal 14 febbraio.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Nel frattempo ricordiamo che sta andando in onda L’Attacco dei Giganti: Final Season – Parte 2. La serie è in esclusiva su Cruncyroll, e ciò ha generato non poche polemiche.

Fonte: CharlieIntelGamespot