Avengers Secret Wars sarà l’ultimo film della Fase 6 del Marvel Cinematic Universe. Il nome stesso preannuncia qualcosa di molto grosso per l’economia del Marvel Cinematic Universe. Qualcosa di così grosso da far tornare sul grande schermo vecchie conoscenze. Ad affermare ciò è Daniel Richtman, noto leaker, che con sicurezza scommette sul ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni di Spider-Man. Ma non saranno soli. Verranno accompagnati da Patrick Stewart che ovviamente interpreterebbe il Professor Charles Xavier.
Sono nomi importanti per il mondo Marvel, ma non così “sorprendenti”. Dopotutto, il tema del Multiverso sarà predominante nell’immediato futuro del Marvel Cinematic Universe, e i personaggi in questione sono ufficialmente parte integrante del MCU. Sia Tobey Maguire che Andrew Garfield sono già apparsi in Spider-Man No Way Home, mentre il Professor Xavier ha fatto il suo debutto sottoforma di Variante in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
Di conseguenza, per quanto Daniel Richtman non sia una sentenza, un ritorno dei tre attori in un film corale come Avengers: Secret Wars è molto plausibile. A sorprendere, però, è che Daniel Richtman abbia menzionato Hugh Jackman, storico interprete di Logan aka Wolverine nella serie X-Men. Che l’amatissimo attore australiano possa ritornare per concludere la storia col botto? Difficile da credere, visto che lo stesso Hugh Jackman affermò di voler chiudere col personaggio, ma mai dire mai. In tal caso, Chris Hemsworth avrà probabilmente da ridire.
Avengers Secret Wars sarà l’ultimo film della Fase 6 del Marvel Cinematic Universe e uscirà nel 2025, insieme a Avengers The Kang Dynasty e I Fantastici 4. I due film in questione, purtroppo, non saranno diretti dai Fratelli Russo. La Marvel ha inoltre svelato al mondo tutti i progetti legati alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, tra cui figura niente di meno che il ritorno di Charlie Cox in Daredevil: Born Again.
Fonte: Twitter