E’ stata annunciata ufficialmente la data di uscita di Baldur’s Gate: Dark Alliance 2 per PC e console. Sarà disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Series S, Xbox One e Nintendo Switch dal 20 luglio 2022. L’annuncio è arrivato tramite un gameplay trailer del gioco.
Uscito nel 2004 per PlayStation 2 e Xbox, il remaster vanta una serie di grafiche con risoluzione 4K sulle piattaforme supportate oltre anche al multiplayer cooperativo in locale per due giocatori. Il gioco supporta il remote play su Steam ed è anche un gioco verificato per Steam Deck.
Nella descrizione ufficiale di Baldur’s Gate: Dark Alliance 2, si legge: “Il male indicibile è tornato nella leggendaria città di Baldur’s Gate. Una chiamata per gli avventurieri attraverso la terra merlata. Astuti guerrieri e audaci utilizzatori di magia sono necessari per reclamare Baldur’s Gate da un’oscura e minacciosa stregoneria. Combatti a modo tuo o lancia potenti incantesimi attraverso oltre 80 livelli pericolosi. Aree nascoste, personaggi segreti e centinaia di oggetti da scoprire, personalizzare e utilizzare. Forgia armi e armature magiche uniche per massimizzare i danni in battaglia. Conquista orde di bestie ed eserciti di Hobgoblin, Ghoul, Golem e temuti Draghi. Avvincenti modalità anche di gioco per uno o due giocatori“.
Intanto si attendono notizie sul capitolo 3. Baldur’s Gate 3 è entrato in Early Access nel 2020. I primi risultati sono stati entusiasmanti per Larian Studio. La fase di accesso anticipato avrebbe dovuto conoscere il suo termine quest’anno ma si è deciso di prolungarla fino al 2023.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!
Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte Gematsu