Bethesda: Niente conferenza digitale al posto dell’E3 2020

Bethesda
Banner Telegram Gametimers 2

Come saprete ormai da tempo, l’E3 2020 è stato cancellato a causa dell’emergenza Coronavirus. L’evento si sarebbe dovuto tenere a Los Angeles a inizio giugno, ma era davvero troppo rischioso aprire i battenti a migliaia di espositori, visitatori e giornalisti provenienti da tutto il .

Publisher ed espositori hanno quindi deciso di organizzarsi diversamente, iniziando a lavorare ad eventi in streaming alternativi. Ma a quanto pare Bethesda non terrà nessun evento o conferenza al posto ’E3 2020. A confermarcelo è stato Pete Hines, Vicepresidente del Dipartimento Marketing del publisher.

A Causa delle molto sfide che stiamo fronteggiando a causa della pandemia, non terremo un evento digitale a giugno. Abbiamo tante cose eccitanti da condividere sui nostri giochi e guardiamo avanti per farvi sapere qualcosa nei prossimi mesi“.

Dopo l’E3 2020, sembra essere a rischio anche la di Colonia. L’evento si dovrebbe tenere a fine agosto, ma un comunicato giunto nelle scorse ore ha avvertito tutti di una possibile cancellazione.