L’ex sviluppatore di Bloober Team, Artur Laczkowski ha svelato di star lavorando a un nuovo gioco horror. Il developer ha anche pubblicato un’immagine teaser del suo progetto sul proprio profilo Twitter. Laczkowski non ha dato ulteriori informazioni in merito. L’immagine, che trovate come copertina di questo articolo, rappresenta un bambino in condizioni spaventose. La foto riesce già a darci una idea di quelli che potrebbero essere gli stilemi che verranno utilizzati.
L’annuncio: “Dopo aver lasciato Bloober team mi ci è voluto un po’ di tempo prima di decidere di tornare allo sviluppo di videogiochi. In questo momento non posso svelare troppo, ma è un grosso progetto, con grossi nomi e budget. Stiamo utilizzando delle tecnologie avanzate mosse dall’Unreal Engine 5. Vi svelerò di più nel prossimo futuro.”
A inizio 2022, Laczkowski aveva lasciato Bloober Team per fare una pausa dal mondo dei videogiochi dopo aver lavorato a The Medium. In precedenza, lo stesso sviluppatore polacco aveva annunciato anche il suo gioco personale Death Rose ma quest’ultimo è stato abbandonato per questo nuovo titolo.
Bloober, intanto, è al lavoro su progetti molto più grossi. Non solo è stato annunciato tempo fa il ritorno di Layers of Fears, c’è in cantiere anche il ritorno – oramai insperato – di Silent Hill 2. Konami ha affidato i lavori sul remake al team polacco. The Medium, invece, ultimo videogioco dei polacchi, diverrà una serie TV.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Twitter