Sono in arrivo diverse novità per Bloodborne. Secondo quanto svelato dal noto giornalista e insider Colin Moriarty durante il suo podcast, Sony avrebbe intenzione di rilanciare Bloodborne con un remake, un remaster o un nuovo sequel.
Sulla serie però, Moriarty non è stato molto chiaro, anche se sono davvero tanti i rumors di questo tipo su un nuovo Bloodborne o un remake del primo capitolo. Si tratta di una possibilità che molti vedono fattibile ora che BluePoint è entrata a far parte dei PlayStation Studios.
Nel podcast, l’insider ha espressamente dichiarato: “Non avete ancora visto tutto di Bloodborne”. Anche in passato, Colin Moriarty si è dimostrato piuttosto affidabile con le sue dichiarazioni sulle anticipazioni di Ratchet & Clank: Rift Apart e del remake di Demon’s Souls. Servirà capire quindi cosa intende precisamente con quelle parole. Il franchise comunque non è considerato concluso e un Bloodborne 2 sembra realizzabile, anche se il team è già impegnato su altri progetti dopo il gran successo di Elden Ring.
Gli scenari sono sempre molteplici. Si va infatti da Bloodborne 2, di cui si vocifera da anni, sino a una Remastered del gioco FromSoftware pensata per sfruttare la potenza di PlayStation 5 e, eventualmente, di un PC o, più semplicemente, di una patch che sblocca il framerate portandolo a 60fps.
Alcuni pensano addirittura che potremmo assistere a un vero e proprio remake sviluppato da Bluepoint Games, cosa non del tutto impensabile visti i problemi tecnici che affliggono il titolo. Ovviamente queste sono tutte voci di corridoio e di ufficiale non c’è assolutamente nulla.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Reddit