Bloodborne: la pagina ufficiale cambia copertina. Qualcosa si muove?

bloodborne
Banner Telegram Gametimers 2

Dopo che per oltre un anno sopra il Cacciatore ha campeggiato una immagine dedicata a Elden Ring, è momento per la pagina Facebook di di utilizzare una nuova foto di copertina. Tinte rosse accese per richiamare l’attenzione di tutti su quello che è stato uno dei migliori giochi del 2015 e di tutto il parco titoli PlayStation 4.

Ora, è ovvio che il cambio d’immagine possa semplicemente essere nulla più che un Back To Basics privo di significati reconditi. Solo, non si può però ignorare come, alla notizia del cambiamento, molti utenti si siano fiondati nella sezione commenti chiedendo delucidazioni. Nessuna risposta, ovviamente, da parte dei Social Media Manager.

Sotto al post si sprecano le elucubrazioni e le ipotesi. C’è chi ipotizza l’arrivo di un sequel, chi una remastered o un per la nuova PlayStation 5. Idee suggestive ma che, al momento, non godono di supporti concreti. Vero è che FromSoftware ha concesso a Bluepoint Games i diritti per realizzare il remake di Demon’s Souls e, mentre i lavori su Elden Ring sembrano andare a vanti a rilento, potrebbe esserci qualcos’altro in pentola per lo studio giapponese.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel frattempo, a proposito di Bluepoint Games insistono i rumor su un suo coinvolgimento in eventuali di perle Konami come Silent Hill e Metal Gear Solid. Anche in questo caso, pochissimi gli elementi a disposizione per poter valutare correttamente quale sia la situazione. Esattamente come nella sezione commenti del post di speranze e fantasie si incrociano.

Fonte: Facebook