Bloodborne: spuntano nuovi rumor su una remastered per PC e PlayStation 5

Bloodborne
Banner Telegram Gametimers 2

Sono ormai diversi mesi che circolano voci riguardanti una possibile edizione rimasterizzata di Bloodborne in uscita sia su PC che 5. Il capolavoro di From Software è infatti ancora confinato alla piattaforma PS4, dove tra l’altro ha diversi problemi tecnici.

Una eventuale remastered su PC e PS5, dunque, darebbe nuovo lustro al gioco e, cosa fondamentale, permetterebbe anche ai PC gamer di poter finalmente mettere le mani su questo titolo.

E proprio per questi ultimi, potrebbero esserci buone notizie a riguardo. Sta infatti circolando un nuovo rumor grazie a Inquisition, il quale ha ripreso un suo video proprio riguardante il gioco.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il video in se è vecchio di oltre tre mesi e antecedente addirittura al reveal di PlayStation 5; dove in teoria doveva essere svelato proprio Bloodborne Remastered. Al suo posto, Sony svelò poi il remake di Demon’s Souls, il quale ha sicuramente accontentato diversi fan; lasciando però deluso chi voleva riprendere i panni del cacciatore.

Sotto il video, comunque, lo youtuber ha scritto un proprio commento dove reputa che il gioco esista e secondo lui, proprio recentemente hanno testato la versione per PC. Secondo PC Gaming Inquisition, inoltre, il gioco non sarebbe stato presentato a causa di complicazioni avute con il COVID-19.

Ecco dunque ciò che ha riportato lo Youtuber nel proprio commento. Quest’ultimo contiene informazioni decisamente interessanti e altre che, invece, speriamo siano smentite; come ad esempio il problema con il superamento dei 60FPS.

“1. C’è stato un’altra importante sessione di testing riguardante il port della versione PC in modo da scovare e affrontare i problemi trovati con i precedenti QA test.
2. Tutti i bug più critici sono stati risolti, l’online è completamente funzionante e il lavoro sul porting è quasi completato.
3. Non aspettatevi miracoli con il framerate, un framerate superiore ai 60FPS continua a causare un sacco di problemi con il gioco. Proprio per questo, verrà limitato a 60FPS anche su PC (anche se penso che i Modder lo rimuoveranno).
4. Sony spinge nell’avere la Remastered di Bloodborne nella finestra di lancio di PlayStation 5 ma la data può essere posticipata. Personalmente dubito non esca nel 2020 e non dovrebbero impiegarci troppo per fare l’annuncio ufficiale del gioco, dato che i lavori sulla Remastered sono quasi conclus
i.”

Lo Youtuber afferma inoltre che una possibile presentazione del gioco sarebbe potuta avvenire durante lo State Of Play di Sony di agosto. Come sappiamo, però, ciò non è successo.

Ovviamente continuiamo a sperare in una conferma a riguardo da parte di Sony e From Software, ma anche una smentita ufficiale sarebbe gradita, in modo da porre fine definitivamente a questi rumor.

E voi, che ne pensate? Credete che sia ancora possibile vedere un Bloodborne su PS5 e, soprattutto, su PC? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamingBolt