Bungie, il creatore di Halo e Destiny, è al lavoro su un nuovo gioco in uscita nel 2025

Bungie

Bungie, famosissima software house nota per la creazione di IP come Destiny e, soprattutto, la meravigliosa serie di , ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro su una nuova IP prevista per il 2025. L’annuncio è arrivato in un’ presso 4Gamer.net, e dell’IP in sé non è stato svelato nulla, se non che sarà sviluppato in parallelo con Destiny.

Banner Telegram Gametimers 2

Che Bungie non stesse con le mani in mano era cosa nota. La stessa software house aveva accennato già la questione qualche tempo fa, affermando di avere in cantiere diversi progetti, ma questa è un’ulteriore conferma del fatto che il futuro della casa non sarà relegato al solo Destiny. Nonostante questo, comunque, il team ha confermato che la serie in questione non è certamente morta.

Infatti, Bungie ha confermato che continuerà a lavorare sull’IP di Destiny, in contemporanea con lo sviluppo di questa IP misteriosa. Quel che non è noto, purtroppo, è se lo studio stia pensando a un Destiny 3 o se continuerà ad aggiornare Destiny 2 nel corso degli anni, cosa che, ironia della sorte, ricorda ciò che vuole fare 343 Industries con Halo Infinite.

Dalla dichiarazione del team, non è nemmeno noto se questo titolo si collegherà in qualche modo con Destiny, oppure se avrà un universo a sé. L’unica cosa che ci resta da fare, dunque, è aspettare nuove conferme da parte di Bungie. Nel frattempo, comunque, vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile su PlayStation 4, e, per chi non vuole compromessi, anche su PS5, Xbox Series X e .

Fonte: PSU