Bungie: dopo Destiny 2, tanti nuovi progetti in incubazione

Destiny 3

Un sacco di idee e di progetti in cantiere. Ecco cosa succede tra le mura di Bungie secondo Pete Parsons, CEO dello studio di sviluppo. Parsons ha concesso una intervista al sito Game Central e ha raccontato di come Bungie abbia in serbo tanti progetti dopo Destiny 2.

Banner Telegram Gametimers 2

Secondo Parsons i progetti attualmente in cantiere sono parecchi. Uno di questi, in stato di incubazione da 3 anni, è stato definito da Parsons come particolarmente eccitante. Parsons, però, specifica che non si tratta in effetti di giochi già sviluppati o in avanzato stato di lavorazione.

Il CEO di Bungie insiste sul concetto di incubazione al punto da specificare come, lui stesso, non si aspetti che tutti superino questa fase. Molti non veranno mai la luce, afferma Parsons.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nonostante ciò Parsons si è definito estremamente soddisfatto del lavoro portato avanti con Destiny 2. Di recente è stata annunciata l’espansione Oltre la Luce della quale abbiamo avuto anche diverse anteprime. Gli utenti di Game Pass invece avranno a disposizione gratuitamente le espansioni I Rinnegati e Ombre dal Profondo. Su PlayStation 5 e Xbox Series X tutte le espansioni verranno aggiornate automaticamente ed in modo gratuito.

Di recente, il community manager di Bungie, David Dague, ha lasciato il suo posto di lavoro. Un fan gli ha dedicato un video tributo davvero commovente.

Cosa aspettarsi nel della compagnia? Difficile saperlo o immaginarlo con certezza. Non ci resta che fantasticare su cosa potrà arrivare.

Fonte: Metro Game Central