Call of Duty Black Ops Cold War: cross-play disponibile fin dal lancio

call of duty black ops cold war activision
Banner Telegram Gametimers 2

Gli amanti della competizione potranno gioire. Call of Duty Black Ops Cold War supporterà il cross-play tra piattaforme fin dal lancio fissato al 13 novembre. Non importa su quale piattaforma giocherete. PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X o PC. Potrete sfidare tutti gli altri nelle modalità multiplayer senza alcun problema. Per vedere in cosa consisteranno le modalità multi-giocatore però dovremo attendere ancora un po’. Activision ha deciso di dare appuntamento a tutti il prossimo 9 settembre.

Di notizie riguardo Call of Duty Black Ops Cold War ne stanno arrivando a vagonate nelle ultime ore. La prima non è forse tra le migliori. Chi volesse aggiudicarsi la standard edition su PlayStation 5 o Xbox Series X sarà infatti costretto a sborsare la bellezza di 70 dollari che, con buona probabilità, diventeranno 70 euro. Recente anche la notizia dell’implementazione dei finali multipli all’interno della campagna single player. In base al vostro comportamento in-game vedrete qualcosa di diverso prima dei titoli di coda. Altra succulenta informazione, sempre relativa alle vostre sessioni di gioco in singolo, è la possibilità di personalizzare a piacimento il vostro alter-ego videoludico.

Insomma, Black Ops Cold War sembra promettere tante belle cose. Il primo vero trailer è stato mostrato a seguito di un incredibile percorso che ha coinvolto anche il Call of Duty Warzone di Infinity Ward. Treyarch e Raven hanno fato le cose davvero per bene a questo giro.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Noi siamo gasatissimi e curiosi di scoprire cosa ci aspetterà su console tra non molte settimane. Vi ricordiamo che Call of Duty Black Ops Cold War uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 13 novembre e, successivamente, anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Nell’attesa vi riproponiamo la sinossi ufficiale del gioco sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision. “Black Ops Cold War condurrà i fan nel mezzo dello scontro geopolitico della Guerra Fredda, all’inizio degli anni ’80. Nulla è come sembra nell’appassionante campagna single player, in cui i giocatori si troveranno faccia a faccia con alcune figure storiche e verità difficili, mentre combattono all’interno di scenari come Berlino Est, Vietnam, Turchia, il quartier generale del KGB e non solo”.

Voi siete curiosi di provarlo? Come avete reagito dopo avere visto il trailer?

Fonte: VentureBeat