Call of Duty Black Ops Cold War finalmente mostrato! Ecco lo spettacolare trailer!

call of duty black ops cold war video gameplay trailer activsion cod
Banner Telegram Gametimers 2

Il world reveal di Call of Duty Black Ops Cold War ha rispettato l’appuntamento precedentemente dichiarato. Finalmente è possibile visionare lo sparatutto sviluppato da Treyarch e Raven Software in un trailer del tutto inedito.

Il gioco ci condurrà agli inizi degli anni ’80 nel bel mezzo della Guerra Fredda. Ispirato ad eventi reali, forse più che in passato, l’avventura ci farà incontrare storiche e confrontare con verità spiacevoli. Il nostro scopo, nella campagna single player, sarà seguire le tracce di Perseo, una figura misteriosa artefice di una cospirazione che potrebbe modificare il corso della storia.

Tra gli scenari in cui ci troveremo a combattere ci saranno Berlino Est, Vietnam, Turchia, il quartier generale del KGB e altro ancora. Si potranno incontrare personaggi iconici come Woods, Hundson e Mason con un nuovo cast di supporto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ovviamente non mancherà la modalità in cui potremo sfogare le e l’equipaggiamento che fanno parte di Cold War, così come nella modalità Zombie.

Gli eventi del nuovo titolo prodotto da Activision saranno il seguito del primo Black Ops, che venne pubblicato nel 2010 riscontrando un ottimo successo.

Il gioco sarà il primo titolo a partire da Modern Warfare 3, uscito nel 2011, co-sviluppato da ben due studi. Novità anche il ruolo di Raven Software come sviluppatore principale, dato che nei capitoli del passato era coinvolta solo nel e features extra.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo di Fabio Rovazzi, il famoso youtuber e cantante, ha prestato le sue fattezze ad un operatore italiano in Modern Warfare. Una notizia che abbiamo accolto con molto piacere e che abbiamo ritenuto molto simpatica.

Vi lasciamo al trailer, che abbiamo trovato davvero fantastico! Aspettiamo ovviamente di sapere cosa ne pensate voi dell’atteso Call of Duty Black Ops , quindi non dimenticate di scriverci!