Call of Duty Black Ops Cold War ha una data: uscirà il 13 novembre! Ecco quando vedremo invece il multiplayer!

call of duty black ops cold war activision
Banner Telegram Gametimers 2

Cold War si è presentato con un fantastico trailer, ma non vi abbiamo ancora riportato la data ufficiale di uscita. Lo sparatutto in prima prodotto da Activision sarà disponibile dal 13 novembre 2020. Il 9 settembre, invece, ci verrà mostrato il multigiocatore.

Ne approfittiamo per riportarvi la sinossi ufficiali del gioco, che alcuni dataminer erano riusciti a estrapolare dopo uno degli ultimi aggiornamenti di Modern Warfare e Warzone.

“L’iconica serie Black Ops è tornata con Cold War, il sequel diretto dell’originale e amatissimo Call of Duty Black Ops”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Black Ops Cold War condurrà i fan nel mezzo dello scontro geopolitico della Guerra Fredda, all’inizio degli anni ’80. Nulla è come sembra nell’appassionante campagna single player, in cui i giocatori si troveranno faccia a faccia con alcune figure storiche e verità difficili, mentre combattono all’interno di scenari come Berlino Est, Vietnam, Turchia, il quartier generale del KGB e non solo”.

“Nei panni di un soldato d’elite, dovrete seguire le tracce di una figura misteriosa chiamata Perseo, incaricata di destabilizzare gli equilibri di potere globali e cambiare il corso della storia. Immergetevi in questa cospirazione insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson e a un nuovo cast di agenti operativi che proveranno a fermare un’operazione preparata da decenni. Oltre alla campagna, i giocatori potranno utilizzare l’arsenale di e l’equipaggiamento di Cold War nelle esperienze multiplayer e Zombie di nuova generazione”.

Vi ricordiamo ancora una volta di Fabio Rovazzi, il famoso youtuber e cantante, ha prestato le sue fattezze ad un operatore italiano in Modern Warfare.

Quanto aspettate Cold War? La presentazione avventura in questa serata ha soddisfatto le vostre aspettative? Fatecelo sapere nei commenti così da poterne discutere insieme!