Call of Duty: Modern Warfare 2 dovrebbe ricevere un DLC per la Campagna nel 2023 ma anche un grosso pacchetto con numerose altre mappe, secondo quanto riferito dal sedicente insider TheGhostOfHope.
A poco più di due settimane dalla sua uscita sono diverse le voci su futuri annunci legati al nuovo titolo di Activision che dovrebbe avere un supporto più lungo rispetto ai precedenti, ovvero di ben due anni. Per questo motivo, dovrebbero essere numerose le novità in arrivo dal punto di vista dei contenuti. Nel 2023 è previsto infatti un DLC della Campagna e un elevato numero di mappe. Tutto ciò per migliorare in modo piuttosto importante anche l’esperienza single player.
Call Of Duty Modern Warfare 2 è già disponibile in versione beta per PC e console dallo scorso 26 settembre. Non solo, sembra sia stata anche la migliore beta di tutto il franchise.
Sempre secondo lo stesso insider che ha formulato le dichiarazioni riguardanti mappe aggiuntive, Campagna e DLC, nel gioco sarebbero in arrivo anche degli operatori speciali come Messi, Neymar, Pogba e tanti altri calciatori.
Vi ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare 2 uscirà per Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC il 28 ottobre 2022. Il gioco sarà inoltre il più avanzato della storia del franchise, ha affermato Activision davanti ai suoi investitori. Per l’occasione, infatti, Infinity Ward ha deciso di usare un motore grafico rinnovato e che dovrebbe offrire un miglioramento molto marcato rispetto al suo predecessore, lo sfortunato Call of Duty Vanguard. Potete prenotarlo usando uno dei link di seguito. Scegliete pure l’opzione che preferite.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: WCCFTech