Ogni singolo gioco prodotto da ZeniMax, Activision Blizzard e Xbox Game Studios sbarcherà su Game Pass fin dal day one. È questo l’obiettivo di Xbox che il presidente della divisione gaming di Microsoft, Phil Spencer, ha ribadito rispondendo a una domanda su Call of Duty durante una recente intervista. All’interno della stessa ha svelato anche che Xbox non ha voglia di abbandonare le copie fisiche dei giochi.
Nel corso dell’intervista concessa a Game File, Phil Spencer si è espresso con parole piuttosto chiare: “Il nostro obiettivo è fare in modo che il nostro intero portfolio di giochi da ZeniMax, Activision Blizzard e Xbox Game Studios arrivi su Game Pass, fin dal day-one“. Tra questi titoli, dunque, è incluso anche Call of Duty.
Al momento non sappiamo se già il prossimo Call of Duty, in uscita nel mese di ottobre, possa approdare su Game Pass. Resta comunque una questione di tempo ormai perché nel 2024 dovrebbero arrivare numerosi titoli sul celebre servizio in abbonamento.
Xbox Game Pass risulta essere un servizio sostenibile e non arriverà su PS5 e Nintendo a detta di Spencer. Nel frattempo, l’acquisizione di Activision-Blizzard ha fatto impennare i ricavi di Xbox da ottobre a dicembre 2023. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Come al solito vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Game File