Call of Duty Warzone 2 e Modern Warfare 2: nuovi dettagli in un rumor

Call-of-Duty-Warzone-2

Informazioni vecchie e nuove su 2 e sul prossimo Modern Warfare. È quanto sostiene Neros Cinema dal suo canale Youtube. Il content creator ha affermato, in uno dei suoi video più recenti, di essere venuto a conoscenza di diverse informazioni riguardanti i prossimi titoli di Activision. Informazioni che sono state poi riprese da Tom Henderson che afferma di essersi confrontato con le sue fonti le quali hanno definito quanto riportato come “accurato”.

In entrambi i giochi – 2 e Modern Warfare 2 – ci sarà il ritorno di alcune mappe storiche. La notizia é pubblica da novembre a dire il vero ma, adesso, sostiene Neros Cinema si inizia a capire quali siano queste mappe. In particolare, aggiunge Henderson, é stato possibile iniziare a capire quali siano i punti di interesse principali e quale sia la loro location sulle mappe. In ordine sparso abbiamo Highrise (col POI name Modern City); Quarry, il cui nome POI rimane invariato; Terminal, definito anche Airport; Afgan, col nome POI Caves.

Proseguendo nel suo pezzo, Henderson condivide i primi dettagli su DMZ, la nuova modalità di gioco di 2. Secondo Henderson, le partite si svolgeranno sulla stessa mappa del main game. Secondo alcune fonti, DMZ sarà la modalità che andrà a sostituire l’amatissima “ mode”. Secondo Henderson, le mappe saranno quasi identiche con minimi aggiustamenti tra una modalità e l’altra per meglio adattarsi al gameplay. Il gameplay di Warzone 2 sarà adattato a quello di Modern Warfare 2. Activision promette che MW sarà il Call of Duty più avanzato di sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Cosa ne pensate di queste nuove informazioni su 2 e Modern Warfare?

Fonte: Youtube Tom Henderson