E’ stato scelto il regista di Captain America 4, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter sarà il nigeriano Julius Onah.
Captain America 4 verrà scritto da Malcolm Spellman e da Dalan Musson. Inoltre, non è chiaro se Chris Evans tornerà nei panni di Steve Rogers, il primo Capa. I due registi e fratelli Joe e Anthony Russo vorrebbero Evans a tornare ad interpretare Wolverine.
Non sono ancora note vere e proprie notizie sul film, a parte il fatto che dovrebbe basarsi sugli eventi della serie Disney+ del 2021. L’attore Anthony Mackie comunque riprenderà il ruolo di Sam Wilson ovvero Falcon.
Se avete seguito la serie Disney Plus che lo vede protagonista al fianco di Sebastian Stan nei panni di Bucky Roger, alias Winter Soldier, saprete già che la scelta di Mackie era quasi inevitabile. L’idea di proseguire con questo personaggio era già stata resa nota l’anno scorso sul finire della serie Marvel andata in onda sulla piattaforma streaming.
Ancora sconosciute sia l’inizio della produzione e sia le date d’uscita del film. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni provenienti da Variety, la Marvel potrebbe annunciare ambedue le date già a fine mese durante il Comic-Con di San Diego, dal 21 luglio al 24 luglio.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!
Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: The Hollywood Reporter