Captain America 4 è in lavorazione! Ci lavorerà lo stesso showrunner di Falcon and the Winter Soldier

Captain America 4

Appena poche ore dopo la pubblicazione della sesta, e ultima, puntata della prima stagione di Falcon and the Winter Soldier, arriva una sensazionale notizia per tutti gli amanti del Marvel Cinematic Universe. 4 è in lavorazione e a curarne la realizzazione sarà lo stesso showrunner che ha dato vita alla sopraccitata serie, ossia Malcolm Spellman, accompagnato da Dalan Musson.

Banner Telegram Gametimers 2

La notizia arriva da un’intervista esclusiva presso il The Hollywood Reporter, dove Spellman ha dichiarato che il quarto film della saga cinematografica è già in lavorazione. Ricordiamo che finora sono uscite ben tre pellicole riguardanti il Cap, ossia Captain America: Il Primo Vendicatore, Captain America: Il Soldato d’Inverno e Captain America: Civil War.

Con la quarta pellicola, dunque, vedremo finalmente il Capitano nella Fase 4 anche sul grande schermo. Ovviamente al momento non si sa nulla sulla pellicola, né su chi farà le veci di Captain America. In ogni caso, voi cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti, come sempre!

Nel frattempo, è giunta notizia anche su chi interpreterà Zeus, il padre di tutti gli dei, in Thor: Thunder And Love. Inoltre, ricordiamo che a giugno uscirà la terza serie del Marvel Cinematic Universe, ossia Loki, che racconterà ovviamente le storie del Dio dell’Inganno, interpretato da Tom Hiddleston.

Inoltre ricordiamo che entro la fine dell’anno arriverà anche Black Widow, mentre a fine anno vedremo Spider-Man No Way Home, che vedrà tra gli antagonisti niente di meno che lo stesso Doctor Octopus visto in Spider-Man 2, di Sam Raimi. Anche in questo caso, ovviamente, troveremo Alfred Molina a interpretare il villain.

Fonte: The Hollywood Reporter – IGN