Captain America: sarà Sam Wilson l’erede di Steve Rogers nel Marvel Cinematic Universe

Captain America The Falcon And The Winter Soldier 2

Sam Wilson sarà l’erede di Steve Rogers nel ruolo di Captain America nel Marvel Cinematic Universe. Ad annunciarlo sono stati gli stessi Marvel Studios pubblicando una nuova locandina di The Falcon and The Winter Soldier.

Quest’ultima è senz’altro una delle serie di punta di Plus. La serie ha rotto ogni record con la premiere, raggiungendo numeri altissimi e superando qualsiasi cosa rilasciata fino a quel momento. D’altronde, la sinergia che c’è tra Bucky, interpretato da Sebastian Stan, e Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie, si è rivelata essere una formula vincente.

Banner Telegram Gametimers 2

Con una popolarità che è continuata a crescere nel tempo, Nate Moore, uno dei Producer della Marvel, ha detto che ci potrebbero essere altre stagioni. Moore aveva parlato sia di che di The Falcon and The Winter Soldier, affermando di quest’ultimo che è una storia che credo si può fare in più stagioni, perché è sempre attuale“. Con il finale di stagione, la serie ha voluto stupire i fan svelando quello che potrebbe essere il protagonista del prossimo film di Captain America.

– ATTENZIONE SPOILER –

Nell’ultima puntata della serie è stato introdotto ufficialmente Falcon, ovvero Sam Wilson, come il nuovo Captain America. La stessa Marvel, su Twitter, ha pubblicato un post ritraente il personaggio nelle sue nuove vesti. Inoltre, dopo la conclusione di The Falcon and The Winter Soldier, la compagnia ha annunciato che Captain America 4 è in lavorazione e a curarne la realizzazione sarà lo stesso showrunner che ha dato vita alla sopraccitata serie, ossia Malcolm Spellman, accompagnato da Dalan Musson.

Al momento le informazioni del nuovo film sono praticamente nulle. Non si sa chi interpreterà il nuovo Capitano, anche se attualmente gli occhi sono tutti puntati su Sam. D’altro canto, se per gli utenti che hanno seguito solo ed esclusivamente il Marvel Cinematic Universe questa è una novità bella grossa, per i lettori dei fumetti era un qualcosa di aspettato. Sam, infatti, è diventato Captain America nel ciclo Marvel Now, pubblicato tra il 2012 e il 2015.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti che sia stato Sam a prendere le redini del nuovo Captain America? Ditecelo nei commenti, stanno attenti agli spoiler! Nel frattempo, è giunta notizia anche su chi interpreterà Zeus, il padre di tutti gli dei, in Thor: Thunder And Love. Inoltre, ricordiamo che a giugno uscirà la terza serie del Marvel Cinematic Universe, ossia Loki, che racconterà ovviamente le storie del Dio dell’Inganno, interpretato da Tom Hiddleston.

Fonte: Twitter