Chris Avellone entra in collaborazione con gli italiani di Gamera Interactive

chris avellone

Grandi notizie quest’oggi per il panorama videoludico italiano: il leggendario creatore di RPG Chris Avellone è da poco entrato in collaborazione con il team di Gamera Interactive.

Nel ruolo di consulente creativo, Avellone aiuterà il team nello sviluppo del non ancora annunciato gioco fantasy in arrivo su PC e console il prossimo anno. Il celebre sviluppatore, oltre che ad aver dato i natali al grandissimo Planescape Torment, ha partecipato anche alla creazione di molti altri  celebri, come Fallout 2, Fallout New Vegas, II.

Chris Avellone provvederà a fornire tutto il suo supporto ai ragazzi italiani, mettendo a loro disposizione la sua sconfinata esperienza nella creazione di storie, personaggi e meccaniche legate principalmente ai giochi di ruolo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Maggiori informazioni su questa partnership e sul gioco in sviluppo saranno divulgate dal team in occasione della Gamera Developer Conference che si terrà questo mese. Le aspettative però, grazie anche alla partecipazione di una così grande celebrità del videoludico, sono già tantissime.

Fonte: Gameragames