Chris Evans tornerà ancora come Capitan America nel MCU?

chris evans-capitan-america-mcu

Con una mossa che assicurerebbe a Marvel ancora una volta la cresta dell’onda mediatica, sembra proprio che Chris Evans sia nuovamente intenzionato a vestire i panni di Capitan America nei futuri film del MCU.

Banner Telegram Gametimers 2

Lo confermerebbero delle fonti ritenute affidabili di Deadline, anche se manca ancora l’ufficialità. Il ruolo di Steve Rogers sembra quindi blindato: nessuno all’infuori di Chris Evans può portare il leggendario scudo a stelle e strisce.

Le fonti parlerebbero di un accordo che porterebbe Evans in almeno un altro film del Marvel Cinematic Universe, forse due. Gli insider non si aspettano però un film apposito sul personaggio, ma più un’apparizione grande in un lungometraggio dedicato ad altri, come ad esempio accaduto con lo stesso Iron Man dopo il 3.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Marvel, al momento, non ha confermato nulla. La popolarità di Chris Evans non è calata neanche di un minimo dopo aver appeso lo scudo di Capitan America al chiodo, dopo Endgame. Si pensava addirittura che il suo successore sarebbe stato il Falcon di Anthony Mackie, come lasciato intendere dal finale stesso di Endgame, con il passaggio dello scudo che quasi sembrava un passaggio di testimone.

Qualunque cosa accadrà, i fan saranno sicuramente felici di sapere che uno dei volti più noti del MCU possa tornare a vestire i panni di uno dei loro beniamini.

Vi ricordiamo che Disney e Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di WandaVision, la nuova serie TV targata Marvel Cinematic Universe che uscirà fra poco più di due settimane. La serie TV sarà, come da titolo, incentrata su Wanda e Visione, e avrà un’importanza considerevole per l’intero futuro del Marvel Cinematic Universe.

Fonte: Deadline