Control: PlayStation 5 aiuta MOLTO i giocatori con oltre 200 guide in video!

Control

Sony sta invogliando molti utenti a rigiocare titoli della scorsa generazione, grazie ad aggiornamenti e versioni scaricabili degli stessi titoli per PlayStation 5. Control fa parte delle produzioni che hanno ricevuto un update su next-gen. I vantaggi di giocare il titolo di Remedy sulla nuova console non si limitano però solo alle performance. Difatti, sono disponibili più di 200 video di aiuto per chi sfrutta il sistema Game Help di PS5.

Banner Telegram Gametimers 2

Control Ultimate Edition integra molto bene questa funzionalità del hardware next-gen di Sony. Lo scopo è quello di mostrare delle guide visive in tempo reale. L’aiuto offerto durante le sessioni di gioco serve a superare particolari punti ostici o raggiungere obiettivi mirati al completamento della produzione.

Ricordiamo che Game Help è però disponibile solo per gli abbonati del PlayStation Plus. Si dovrà quindi essere iscritti al servizio di Sony per accedere comodamente ai oltre 200 video d’aiuto sulla nuovissima console!

Il lancio di PlayStation 5, nonostante le ottime vendite dei nuovi hardware, non sarà ricordato per molti come felice. Difatti, il sito di Kotaku ha piazzato la distribuzione delle console di nuova generazione come gli eventi peggiori del 2020. Potete trovare l’elenco delle sei delusioni dell’anno secondo Kotaku sulle nostre pagine.

Un caso eccessivo con protagonista la console è accaduto proprio nel corso del 2021, a Tokyo. Un negozio è stato assalito da una massa di acquirenti, senza il rispetto delle norme di sicurezza, per impossessarsi del nuovo hardware.

Nonostante le criticità sulla disponibilità e la difficoltà di acquisto, PS5 ha anche regalato tante gioie. Indescrivibili sono le reazioni di chi ha avuto la fortuna di trovare la piattaforma di Sony come regalo sotto l’albero.

Voi avete avuto modo di comprare e provare PS5? Se non ve aveste ancora avuto modo di procurarvela, restate aggiornati sulle nostre pagine, poiché potremo segnalarvi quando sarà disponibile una nuova scorta.

Vi ricordiamo che se voleste sapere la nostra opinione su PlayStation 5, vi consigliamo di leggere la recensione sulla console curata da Roberto Buffa, in cui sono state analizzate tutte le sue caratteristiche.

Vi ricordiamo anche una precedente dichiarazione di GamesIndustry che ha paragonato PS5 al cinema mentre Xbox Series X a Netflix. Il confronto è dato soprattutto dall’esistenza del Xbox Game Pass, che nonostante i vantaggi è visto con un certo scetticismo da parte di Take-Two.

Fonte: Twitter