Crash Bandicoot 5: Il seguito sarà un cross-over con Spyro?

Crash-Skylanders

Crash Bandicoot 4 It’s About Time ha consacrato il totale ritorno dell’iconico mangiatore di frutti wumpa. Ora che molti appassionati hanno avuto modo di provare e completare il platform sviluppato da Toys for Bob, siamo tutti incredibilmente curiosi sul futuro del franchise. Che piani ha Activision per l’eroe arancione nella nuova generazione?

Un piccolo, anche se vago, indizio potrebbe essere presente sotto forma di easter egg nello stesso It’s About Time. Si tratta di un’immagine difficilmente riconducibile ad altri capitoli, con protagonista un frutto wampa circondato da due fasci di diverso colore.

Banner Telegram Gametimers 2

Più che l’immagine in sé, è interessante il modo in cui è possibile trovare questo piccolo easter egg. Prima di tutto, bisogna arrivare al 106% del completamento di gioco. Un’impresa sicuramente non semplice, poiché raggiungere la massima percentuale in Crash 4 è molto più impegnativo rispetto ad altri titoli della serie.

Per trovare l’immagine, bisogna tornare nel primo livello, ovvero nel punto esatto in cui inizia la nostra avventura fatta di salti, ostacoli e viaggi dimensionali. Molti ricorderanno un vecchio televisore, che ogni volta che viene colpito mostra in ordine cronologico i loghi dei Crash Bandicoot canonici.

Inizialmente, i titoli in apparizione si fermavano proprio con Crash Bandicoot 4 It’s About Time, per indicare che fosse l’ultimo capitolo sviluppato, oltre che essere l’effettivo sequel dell’originale trilogia. Con il 106%, dopo il logo di It’s About Time appare l’immagine inedita, che potrebbe essere un indizio di un sequel!

Ovviamente, non è confermato possa riguardare un nuovo capitolo. Resta comunque molto sensato possa trattarsi di un’indicazione di una prossima avventura. Potrebbe quindi essere già in lavorazione un Crash Bandicoot 5 o un altro spin-off?

Dopotutto, con il 106% si ottiene un finale segreto che lascia intendere un proseguo della storia. Inoltre, l’easter egg del televisore è dedicato proprio alla pubblicazione cronologica dei Crash Bandicoot in termini narrativi, quindi avrebbe una sua logica l’inserimento di un indizio di un ipotetico Crash 5 in questo modo.

Non ci resta che aspettare maggiori dettagli o annunci da parte di Activision. Nel frattempo, se volete conoscere la nostra opinione su Crash Bandicoot 4 It’s About Time, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Fonte: Twitter