Cyberpunk 2077: David e Lucy di Edgerunners arrivano nel gioco, grazie a mod estetiche per V!

Cyberpunk 2077 Cyberpunk Edgerunners Lucy mod

Cyberpunk: Edgerunners, ammettiamolo, ha dato una ventata di aria fresca al brand e contribuito all’impressionante incremento di giocatori su Cyberpunk 2077. L’anime, forte della sua narrativa, del suo comparto tecnico e dei suoi personaggi iconici, ha ispirato alcuni modder a introdurre elementi dell’ quali acconciature ispirate a David e Lucy, oppure il fucile di Rebecca.

Su Nexus Mod stanno infatti apparendo diversi kit estetici ispirati all’ dello Studio Trigger. Si va dalle acconciature, come quella di David inspiegabilmente assente nel gioco, a veri e propri preset facciali. Con questi preset potremo ricreare personaggi molto somiglianti a David e Lucy, rendendo V simile a entrambi.

Grazie a questa mod potremo dunque ricreare perfettamente entrambi i personaggi. Lucy presenterà lo stesso outfit visto nell’anime, mentre per David basterà compiere la missione Over The Edge, dove otterremo come ricompensa proprio la giacca della madre di David. Le mod non si limiteranno però a questo, ma aggiungeranno anche nuove tracce sonore prese dall’ oppure il fucile di Rebecca. Bene, ora avete gli strumenti. Tempo di assaporare la vostra vendetta nei confronti di [REDATTO].

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo nel frattempo che Cyberpunk Edgerunners è disponibile su Netflix in tutti i suoi 10 episodi, capaci di stregare la critica e anche Hideo Kojima in persona. Negli ultimi giorni è emerso come CD Projekt non fosse proprio concorde con Studio Trigger in merito al design “loli” di Rebecca, ma il team giapponese li ha convinti “a modo suo”. Uno dei produttori ha invece spiegato i retroscena sulla scelta del nome di Lucy, e i suoi legami con esso. Cyberpunk 2077 ha invece ricevuto recentemente un nuovo update che va a migliorare il Ray Tracing del gioco!

Fonte: Nexus Mod