Tra i titoli più attesi di quest’anno c’è sicuramente Cyberpunk 2077. Il nuovo titolo sviluppato da CD Projekt Red si è fatto molto attendere, ma il 19 novembre 2020 potremo finalmente muoverci a Night City. Dopo numerosi trailer e gameplay, anche in italiano, non ci resta davvero che far passare un altro mese. Emerge comunque una possibile nuova curiosità sulla distribuzione del gioco entrato in fase Gold, grazie ad una cover della versione Xbox One.
La copertina dell’edizione fisica del gioco nella versione polacca, mostrata su Neogaf, riporta un’indicazione sulla presenza nella confezione di due Blu-ray Disc. L’informazione, se si rivelasse vera, intenderebbe un file di installazione consistente.
Con molta probabilità un disco servirà per l’installazione mentre l’altro per eseguire il gioco. Sarebbe una distribuzione già vista in altri titoli di questa generazione, solitamente imponenti nei GB da occupare, come ad esempio l’immenso Red Dead Redemption 2.
Insomma, non ci resta che aspettare e valutare la mole di contenuti offerta da CD Projekt Red.
Sappiamo che il lavoro di scrittura è stato immenso, visto che saranno presenti ben più dialoghi di quelli visti in The Witcher 3: Wild Hunt. Un dato non da poco, non essendo l’ultima avventura dello strigo povera di questi contenuti.
Un’altra buona notizia che invitiamo a non trascurare è che la versione next-gen del gioco, prevista per PlayStation 5 e Xbox Series X, non avrà alcun aumento di prezzo.
Vi ricordiamo che potete prenotare una copia di Cybepunk 2077 su Amazon a prezzo scontato. Ricordiamo anche che il gioco supporterà lo Smart Delivery per il passaggio da Xbox One a Series X. La copia PS4 invece funzionerà anche su PS5. Inoltre, sono stati diffusi i requisiti di sistema del gioco per PC, e sono sorprendentemente leggeri.
Se siete amanti dei giochi creati da CD Projekt RED, vi segnaliamo l’annuncio del titolo The Invincibile. Lo studio dietro questo nuovo progetto è stato messo insieme da alcuni ex-componenti del team.
Fonte: Neogaf