Cyberpunk 2077 è rinato: da un mese un milione di giocatori al giorno per il titolo di CD Projekt RED

Cyberpunk 2077 è rinato: da un mese un milione di giocatori al giorno per il titolo di CD Projekt RED

Guardando indietro agli ultimi due anni nessuno avrebbe mai pensato di dirlo ma finalmente Cyberpunk 2077 sta riscuotendo il successo sperato. Da diverso tempo l’ultima fatica di CD Projekt RED ha infatti registrato un incredibile incremento nel numero di giocatori e, come fatto sapere dalla stessa compagnia, da ormai un mese le strade di Night City sono quotidianamente popolate da un milione di giocatori.

Un milione di utenti attivi ogni giorno per quattro settimane consecutive: Night City di sicuro è prosperosa! La vostra passione ed il continuo supporto ci lascia senza parole Grazie mille Choom” scrive CD Projekt RED sui propri social.

Il merito di questo successo lo si può ricondurre principalmente a due fattori. Da una parte si ha il grande lavoro svolto dagli sviluppatori che, nonostante tutti i problemi avuti al lancio del gioco, hanno continuato ad investire tempo e fatica nella realizzazione di aggiornamenti che di volta in volta hanno contribuito a migliorare nel complesso l’esperienza di gioco. Dall’altra parte invece abbiamo l’arrivo di Cyberpunk Edgerunners, serie animata prodotta da Netflix e Studio Trigger che, grazie alla sua storia, i suoi personaggi, le sue musiche e una rappresentazione perfetta di Night City ha convinto vecchi e nuovi giocatori a tornare nei panni di V.

Tutto questo successo, insieme al supporto ricevuto dai fan, ha spinto CD Projekt RED a non mollare e a credere fermamente in questo gioco. Proprio per questa ragione l’azienda ha confermato che in futuro arriverà un nuovo capitolo di Cyberpunk 2077. Gli sviluppatori però hanno imparato dai propri errori. Per questa nuova avventura si prenderanno il tempo necessario per far vedere ai giocatori il vero potenziale di questo mondo.

In attesa di poter avere nuove informazioni sul futuro della saga, informazioni che non arriveranno a breve, i giocatori potranno intrattenersi con Phantom Liberty. La nuova espansione di Cyberpunk 2077 avrà una nuova radio con una speaker d’eccezione, Sasha Gray.

Ma ora diteci, siete tra i giocatori che popolano le strade di questa risorta Night City? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Fonte: CD Projekt RED