Cyberpunk 2077: impersoneremo anche Johnny Silverhand, il personaggio interpretato da Keanu Reeves. Ecco il nuovo trailer

Cyberpunk 2077
Banner Telegram Gametimers 2

Con l’ultimo Night City Wire, CD Projekt ha rilasciato alcune succose novità riguardanti l’attesissimo Cyberpunk 2077; ponendo questa volta l’attenzione su uno degli elementi più interessanti del titolo: il personaggio di Johnny Silverhand, membro della band Samurai e interpretato niente di meno che da Keanu Reeves.

CD Projekt ci ha infatti dato una panoramica più dettagliata del personaggio, confermandoci addirittura che vivremo alcuni suoi ricordi in prima persona, in modo da vedere anche com’era Night City nel passato. Sarà controllabile? Non è al momento certo, anche se alcune sequenze lascino pensare ciò.

Oltre a questo, la software house ha mostrato anche nuove parti dell’avanzatissimo editor, nuove parti di gameplay, la Porsche 911 (su licenza) in azione, nuove zone della città e anche accenni di romance. Insomma, niente male, no?

Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre 2020 su Google Stadia, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, dopo il lancio del gioco, arriverà anche l’upgrade per la next-gen. Del gioco è stata mostrata anche la versione console, fatta girare prima su Xbox One e poi su Xbox Series X.

Vi ricordiamo che potete prenotare una copia su Amazon a prezzo scontato
Ricordiamo anche che il gioco supporterà lo Smart Delivery di Xbox che la copia PS4 funzionerà anche su PS5. Inoltre, sono stati diffusi i requisiti di sistema del gioco per PC, e sono sorprendentemente leggeri.

Per ingannare l’attesa, potete comprare il lorebook ‘Il mondo di Cyberpunk 2077‘ su Amazon andando a questo indirizzo. Inoltre, vi consigliamo il photobook TO:KY:OO‘ di Liam Wong, dove possiamo ammirare Tokyo in stampo Cyberpunk. Infine, vi invitiamo a leggere La Trilogia dello Sprawl‘ di William Gibson, che ha letteralmente dato vita al genere Cyberpunk.

CD Projekt RED ha inoltre parlato della lunghezza della storia principale, che sorprendentemente sarà più corta di quella vista in The Witcher 3. Non per questo, però, risulterà un gioco meno longevo. Le missioni secondarie saranno infatti in gran quantità, il gioco vedrà l’aggiunta di numerosi DLC e, soprattutto, sarà un titolo molto più rigiocabile.

Cyberpunk 2077 è infatti un RPG molto più puro di The Witcher 3, essendo V un protagonista totalmente inedito, a differenza dello Strigo. Questo si traduce in più libertà di scelta e di costruzione del personaggio e questo sin dalle fondamenta, e ciò potrebbe fare la differenza.

Inoltre, ricordiamo che è in sviluppo una modalità multiplayer, la quale offrirà ore di divertimento aggiuntivo. Stando agli analisti, questa modalità multiplayer potrebbe essere simile a GTA Online. Inoltre, rimanendo in tema , il titolo CD Projekt RED potrebbe essere più costoso di GTA 5, questo sempre secondo gli analisti.

Fonte: CD Projekt RED