Cyberpunk 2077 uscirà il mese prossimo, quindi dovremo prepararci per il quarto e presumibilmente ultimo appuntamento con Night City Wire. Il prossimo episodio del live streaming segnerà quindi la fine di questi eventi a cadenza mensile, che non saranno più necessari dato il vicinissimo lancio del gioco. L’appuntamento è segnato per il 15 ottobre alle ore 18:00.
L’annuncio arriva dal profilo Twitter ufficiale della prossima opera di CD Projekt RED. Il messaggio ci specifica che riceveremo novità per quanto riguarda la personalizzazione estetica, l’audio e specifiche sui veicoli utilizzabili nel gioco. Come accaduto anche per gli altri episodi, ci sarà anche nuovo materiale di gameplay, annunci e altro ancora.
Insomma, ora che l’uscita del gioco è certa non ci resta che alleviare l’attesa con le prossime novità. Il titolo è entrato ufficialmente in fase Gold, quindi potremo goderci l’evento senza preoccuparci di eventuali rinvii annunciati.
Sappiamo che il lavoro di scrittura è stato immenso, visto che saranno presenti ben più dialoghi di quelli visti in The Witcher 3: Wild Hunt. Un dato non da poco, non essendo l’ultima avventura dello strigo povera di questi contenuti.
Un’altra buona notizia che invitiamo a non trascurare è che la versione next-gen del gioco, prevista per PlayStation 5 e Xbox Series X, non avrà alcun aumento di prezzo.
Vi ricordiamo che potete prenotare una copia di Cybepunk 2077 su Amazon a prezzo scontato. Ricordiamo anche che il gioco supporterà lo Smart Delivery di Xbox e che la copia PS4 funzionerà anche su PS5. Inoltre, sono stati diffusi i requisiti di sistema del gioco per PC, e sono sorprendentemente leggeri.
Se siete amanti dei giochi creati da CD Projekt RED, vi segnaliamo l’annuncio del titolo The Invincibile. Lo studio dietro questo nuovo progetto è stato messo insieme da alcuni ex-componenti del team.
Fonte: Twitter