Cyberpunk 2077 incontra Blade Runner grazie a questa fantastica mod

Cyberpunk 2077 Blade Runner mod

Cyberpunk 2077, per quanto sia pieno di difetti, ha una caratteristica che è assolutamente inattaccabile: l’ambientazione. Night City e in generale l’intera lore di Cyberpunk 2077 è qualcosa di meraviglioso, in puro stile Cyberpunk appunto. Un modder, però, ha approfittato del recente lancio dei tool ufficiali per il modding e ha dunque trasformato il gioco in Runner!

Banner Telegram Gametimers 2

Il modder ha infatti rivisto totalmente la scena di gioco, privando Night City degli sfavillanti colori che la caratterizzano e rendendola più simile alla Los Angeles del capolavoro di Ridley Scott. Infatti, le luci ora sono totalmente differenti, la città è avvolta da una foltissima nebbia e le atmosfere ricordano perfettamente quelle, un po’ più cupe, viste in Runner.

Potete scaricare la mod andando sul sito di Nexus Mod, dove potete anche trovare le istruzioni per installarla su PC. Tranquilli, non è nulla di complicato! Qui sotto, invece, potrete vedere un assaggio della mod grazie a un video caricato da IGN, buona visione!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Cyberpunk 2077 è disponibile su Google Stadia, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, dopo il lancio del gioco, arriverà anche l’upgrade per la next-gen. Vi invitiamo a visionare la nostra recensione, fatta su PlayStation 5 giocando il titolo in retrocompatibilità! 

Ricordiamo anche che il gioco supporta lo Smart Delivery di Xbox che la copia PS4 funziona anche su PS5. Il titolo si è aggiornato recentemente alla versione 1.1, che stando a CDPR farà da fondamenta per i futuri update del gioco.

Inoltre, sembra in leggera ripresa dopo il tonfo avuto col lancio, infatti il valore delle proprie azioni in borsa sono tornate in linea con quelle di novembre. Probabile che anche l’apprezzamento espresso da Elon Musk abbia contribuito. Inoltre, a proposito di Musk, sapete che potrete giocare Cyberpunk 2077 sulla Tesla Model S Plaid?

Fonte: Nexus Mod