Cyberpunk 2077: la travolgente Night City ci immerge nei suoi quartieri con un fantastico trailer

Cyberpunk 2077
Banner Telegram Gametimers 2

Cyberpunk 2077 ha creato un’enorme attesa sin dal suo annuncio. I continui rinvii hanno reso la sua uscita quasi mitologica per alcuni appassionati, ma gli sviluppatori di CD Projekt hanno rassicurato che il 19 novembre potremo finalmente giocare alla loro nuova opera. Ci separano quindi un paio di mesi al lancio del prodotto, che però non smette di mostrarsi. Difatti, un nuovo trailer è stato presentato al Night City Wire.

L’evento streaming, organizzato a cadenza mensile per approfondire il gioco, ci ha deliziato con sequenze con protagonista Night City e i suoi abitanti. Si tratta della metropoli che farà da sfondo alle avventure del nostro avatar digitale.

Il clima futuristico e i personaggi sopra le righe ci danno un’idea di come il team si sia impegnato a dare una pittoresca personalità all’ambientazione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

La live è terminata con un’informazione dedicata ai giocatori PC. Difatti, sono emersi i requisiti sia minimi che consigliati per tuffarsi nell’esperienza anche su personal computer. Pare che la richiesta tecnica non sarà particolarmente esigente, dovendo rendere possibile per molti potersi cimentare nel mondo costruito da CD Projekt Red.

Insomma, l’esperienza che ci attende si dimostra davvero viva, ampia ed entusiasmante. Sappiamo che il lavoro di scrittura è stato immenso, visto che saranno presenti ben più dialoghi di quelli visti in The Witcher 3: Wild Hund. Un dato non da poco, non essendo l’ultima avventura dello strigo povera di questi contenuti.

Un’altra buona notizia che invitiamo a non trascurare è che la versione del gioco, prevista per PlayStation 5 e Xbox Series X, non avrà alcun aumento di prezzo.

Se siete amanti dei giochi creati da CD Projekt Red, vi segnaliamo l’annuncio del titolo The Invincibile. Lo studio dietro questo nuovo progetto è stato messo insieme da alcuni ex-componenti del team.

Scriveteci ovviamente cosa ne pensate! Come vi sembra il lavoro svolto dagli sviluppatori per Cyberpunk 2077?

Fonte: Youtube