Cyberpunk 2077: patch 1.3 in arrivo! Ecco i primi dettagli

Cyberpunk 2077 CD Projekt RED

Cyberpunk 2077 si prepara ad accogliere l’aggiornamento 1.3, a quattro mesi di distanza dall’ultimo grande update. Si tratta di un aggiornamento minore ma che porterà cambiamenti atti a migliorare l’esperienza di gioco per i giocatori, andando a migliorare sia alcune meccaniche di gameplay che anche vere e proprie scelte di trama, non proprio secondarie in un RPG.

Come già detto, non ci troveremo purtroppo di fronte a chissà quali cambiamenti epocali. La patch 1.3 porterà infatti migliorie legate al sistema di minimappa, il quale sarà più gestibile nelle fasi di guida e non risulterà più così problematico. Anche una particolare scelta di trama all’interno della storyline sarà aggiustata, affinché il giocatore non si trovi di fronte a reazioni “impreviste“.

Infine, ma non per importanza, la possibilità di resettare i tuoi punti abilità. Quest’ultima potrebbe far piacere a coloro che, per un motivo o per l’altro, si sono resi conto di aver fatto una build non proprio adatta al loro stile di gioco. Dal prossimo update però le cose cambieranno e il vostro V potrà essere rimesso a nuovo senza dover per forza avviare una nuova partita.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Maggiori informazioni arriveranno comunque nella giornata di domani. Projekt RED ha infatti confermato che domani diffonderanno tutte le novità dell’aggiornamento in un lungo, o almeno così si spera, changelog. Inoltre, domani alle 18:00 si terrà una diretta sul canale twitch della house.

Cyberpunk 2077 è disponibile per  Stadia, PC, 4 e Xbox One; e può essere giocato in retrocompatibilità su Xbox Series S, Xbox Series X e 5. Nel frattempo, ricordiamo che CD Projekt ha promesso che inizierà a sviluppare più giochi Tripla A in parallelo, puntando al tempo stesso anche su controlli qualitativi migliori e su annunci più oculati, proprio per evitare il caso Cyberpunk.

Fonte: CD Projekt RED