Cyberpunk 2077: è possibile portare NPC di supporto nelle missioni!

cyberpunk 2077

2077 attualmente gira sulla patch 1.05, con numerosi risolti e migliorie alla resa grafica su console. Però sembra che oltre a risolverne alcuni, altri siano spuntati fuori come funghi, con un risvolto positivo per una volta. Infatti sulla pagina di Reddit dedicata all’opera di CD Projekt Red un utente ha svelato questo sistema per portarsi dietro qualsiasi NPC che vi supporterà durante una determinata missione.

Banner Telegram Gametimers 2

Per fare ciò basterà lasciare a metà una quest che implica la presenza di suddetto personaggio di supporto. Una volta lasciato il luogo della missione, il personaggio si troverà al vostro fianco e potrete girovagare per Night City liberamente insieme a esso. Il vantaggio risiede nel fatto che vi seguirà anche in altre missioni, aiutandovi di conseguenza. Chiaramente questo non è il primo e tantomeno l’ultimo che incontrerete su 2077, ma almeno è decisamente utile.

Se ancora non avete acquistato 2077, abbiamo la recensione che fa per voi. Inoltre la patch 1.05 ha migliorato di molto la stabilità del framerate, con risultati ben visibili. Infine CD Projekt Red ha assicurato che l’update next-gen per il titolo sfrutterà al massimo le capacità delle due console.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech