Cyberpunk 2077: un video mostra le differenze con la demo del 2018

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077
Banner Telegram Gametimers 2

Dopo l’evento del 25 giugno, Night City Wire, in cui è stato mostrato un nuovo gameplay di Cyberpunk 2077.
Lo stesso giorno viene pubblicato su YouTube dall’utente Cycu1 un video che mette in comparazione gli spezzoni di gioco mostrati nel 2020 con quelli della demo del 2018.

Il risultato è sorprendentemente in contro tendenza, infatti il gioco sembra addirittura migliorato! Il recente rinvio del titolo aveva messo in dubbio lo stato di sviluppo dell’ultima fatica di CD Projekt Red. Questo video, quantomeno ci mostra che a livello grafico non c’è stato nessun downgrade, fattore non scontato.

Recentemente infatti è emerso un video su The Last Of Us Part 2, in cui la differenza con la demo del 2018 è tangibile.

Nel video pubblicato da Cycu1 possiamo notare come i dettagli dei personaggi sono molto più definiti e in alcuni casi l’illuminazione sia più efficace e realistica.
Tempo fa, CD Projekt Red aveva parlato dei passi in avanti fatti in Cyberpunk 2077: Affermando che i miglioramenti sono paragonabili al balzo che c’è stato tra The Witcher 2 e The Witcher 3. Nel gioco avremo infatti tre volte la libertà di approccio vista nell’ultimo capitolo dello Strigo.

Se ancora non l’aveste fatto vi segnaliamo che su GOG è disponibile un pacchetto gratuito di Wallpaper, Artwork e Screenshot in altissima risoluzione. Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre 2020 su Xbox One, Ps4 e PC e sarà fin da subito compatibile con Xbox Series X e PlayStation 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here