Daredevil: Charlie Cox lo interpreterà nel Marvel Cinematic Universe. Lo conferma Kevin Feige!

Charlie Cox's Daredevil MCU reboot TV Series Disney Plus Marvel Cinematic Universe

Daredevil tornerà nel Marvel Cinematic Universe, e conferma ciò che tutti i fan stavano aspettando da ormai 3 anni: a interpretare il Diavolo di Hell’s Kitchen sarà nuovamente Charlie Cox! Il capo di Marvel Studios ha infatti confermato che se mai vedremo il personaggio nell’MCU, e il suo arrivo è ormai nell’aria, a interpretarlo sarà niente di meno che l’attore canadese che tutti noi abbiamo apprezzato nella Netflix.

In un’intervista condotta da Sean O’Connell per CinemaBlend, infatti, ha rilasciato dichiarazioni chiare e che lasciano ben poco spazio all’interpretazione. “Se mai vedrete Daredevil in progetti futuri, sì, sarà Charlie Cox a interpretare Daredevil, afferma nel corso dell’intervista.

Il capo di Marvel Studios ha poi continuato affermando che al momento devono decidere come introdurre il personaggio. Dopotutto, parliamo di un personaggio che merita comunque il suo spazio, anche se potremmo vedere molto presto il suo debutto. Una notizia che farà piacere a tutti i fan, soprattutto dopo la cancellazione dello show di Netflix.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Charlie Cox aveva infatti catturato il cuore di tutti i telespettatori, contribuendo di fatto a sdoganare un personaggio profondo come Matt Murdock. Di un suo ritorno si parlava già da diverso tempo, con Richtman che proprio recentemente aveva parlato di un possibile soft reboot del personaggio.

Quel rumor, fortunatamente, è ora realtà, e ci chiediamo dunque quale sarà il progetto che farà debuttare il Diavolo di Hell’s Kitchen. Il principale candidato a tale “evento” è Spider-Man No Way Home, con tanto di leak che proverebbero il coinvolgimento dell’attore. Altrimenti, potremmo vedere il suo debutto in Echo, la nuova serie TV MCU che uscirà nel 2022.

Oltre a Daredevil, pare certo anche il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni del temibile boss del crimine Wilson Fisk, noto anche come Kingpin, con il debutto previsto per questa prima stagione di Hawkeye. Ci chiediamo, a questo punto, se rivedremo anche Jon Bernthal nei panni di The Punisher, o ancora Kristen Ritter (Jessica Jones), Mike Colter (Luke Cage) e Finn Jones (Iron Fist). In ogni caso, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre!

Fonte: CBR