Spider-Man 3: Charlie Cox ritornerà nei panni di Daredevil? Murphy’s Multiverse ne è certa!

Spider-Man 3

Continuano senza sosta l’ondata di rumor che vedrebbero graditissimi ritorni in Spider-Man 3, terzo film dell’arrampicamuri in versione Marvel Cinematic Universe. Dopo la presenza praticamente certa di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus, nonché del coinvolgimento di Tobey Maguire, Andrew Garfield, Emma Stone e Kirsten Dunst, potrebbe essere in arrivo una notizia che farà piacere soprattutto a chi ha amato le serie Marvel.

Banner Telegram Gametimers 2

Stando a un rumor di Murphy’s Universe, rinomatissimo portale che si è guadagnato una certa affidabilità per quel che concerne i cinecomic, in Spider-Man 3 potremmo vedere il personaggio di Daredevil. E non finisce qui, perché parrebbe proprio che Daredevil possa essere interpretato nuovamente da Charlie Cox!

Precisiamo, sebbene la fonte, stando al sito, sia classificata come “molto attendibile“, è doveroso andarci con i piedi di piombo. Però, è da ammettere anche che si tratta di un rumor decisamente plausibile.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Dopotutto, ormai i diritti di Daredevil stiano per tornare alla Marvel Studios, e il successo della serie Daredevil su è dovuta a un cast di prim’ordine, tra cui figura niente meno che Charlie Cox. E proprio per questo, la cancellazione rattristò tantissimo i fan, specie dopo un finale così aperto.

Questa notizia, dunque, se si rivelasse vera non potrebbe che rendere felici coloro che hanno amato Daredevil, e soprattutto potrebbe aprire diverse porte. Con la storia del Multiverso, non ci vorrebbe effettivamente nulla a integrare Daredevil nel Marvel Cinematic Universe, specie considerando che la serie era partita come parte integrante di esso, con parecchi riferimenti nella prima stagione legati al primo Avengers.

Potremmo addirittura vedere Matt Murdock in una nuova serie TV, se non addirittura sul grande schermo con un film a lui dedicato. E arrivati a questo punto, sarebbe splendido se ritornassero anche Vincent D’Onofrio, Jon Bernthal e gli altri protagonisti delle serie nei panni dei loro personaggi. Per carità, stiamo davvero chiedendo l’impossibile, ma sognare non costa nulla, no?

Spider-Man 3 è in lavorazione presso gli studio di Sony Pictures. Il film, inizialmente programmato per il 16 luglio 2021, uscirà a fine anno per dare la priorità a Uncharted, con Tom Holland. Oltre a Jamie Foxx nei panni di Electro, rivedremo anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange.

Fonte: Murphy’s Multiverse