Days Gone: Sony ci crede e investe in Bend Studio

days gone

Dopo diverso tempo si torna finalmente a parlare di Days Gone, progetto in cantiere per PlayStation 4 che sembra aver particolarmente stuzzicato l’interesse della grande Sony, tanto da convincerla a investire nel progetto di Bend Studio.

Stando alla fonte, la società d’origine nipponica pare aver già fornito notevole supporto al team di Days Gone “iniettando” un notevole numero di fondi. Lo studio è infatti passato da 45 a ben 103 dipendenti, gli uffici sono stati rimodernati ed espansi per ospitare anche una sala dedicata al motion capture e, ciliegina sulla torta, i neo assunti non saranno licenziati al termine del “mandato”, ma resteranno in seno a Bend Studio, pronti forse per dedicarsi a un prossimo progetto.

Per il momento altre novità rilevanti scarseggiano. Alcune voci vorrebbero l’uscita dell’esclusiva PlayStation 4 per questo 22 agosto, ma è ancora presto per trarre delle conclusioni. Dovremo attendere, almeno fino al prossimo E3 2017, occasione che sarà sicuramente sfrutta per tornare a parlare di questo interessante titolo.

Fonte