Death Stranding 2, come ampiamente anticipato dai vari rumor dei giorni scorsi, è stato tra se non il grande atteso dello State of Play di gennaio 2024. Il videogioco firmato Kojima Productions ha infatti un titolo e un nuovo trailer.
Death Stranding 2, o più correttamente DS2, girerà sul Decima Engine di Guerrilla Games, supporterà Meta Human e sarà esclusiva PlayStation 5 (più ovvia versione PC in un secondo momento). Ancora una volta, il ruolo di protagonista spetterà a Sam Bridges, interpretato nel gioco da Norman Reedus e che tornerà in questo secondo capitolo.
A svelarlo è stata una delle new entry del cast, Elle Fanning, la quale si è detta entusiasta del progetto. “La cosa più figa mai fatta”, ha esclamato l’attrice mesi fa, attrice definita “fondamentale” dallo stesso Hideo Kojima. Nello stesso periodo sono state effettuate scansioni 3D in diverse località degli USA e dell’Europa. Kojima Productions, qualche settimana fa, ha inoltre chiarito che il doppiaggio giapponese è nelle fasi iniziali.
Purtroppo ci sarà da attendere ancora un po’. Death Stranding 2 non uscirà prima del 2025.
Fonte: Sony PlayStation