Death Stranding Director’s Cut: Hideo Kojima al lavoro sul nuovo trailer. Lo vedremo nel prossimo State of Play?

Buone notizie per i tanti fan di e del genio Hideo Kojima. Durante lo del Summer Fest è stato detto che presto avremmo avuto notizie su Director’s Cut, e che avremmo dovuto pazientare solo poche settimane. Sui social sta circolando la voce che il prossimo State of Play possa tenersi già l’8 luglio.

Hideo Kojima adora pubblicare news e piccoli trailer per i suoi giochi, prima del lancio di Death Stranding postò spesso su Twitter ogni volta che stava per uscire un nuovo trailer. Negli ultimi giorni ha rilasciato due post( qui e qui) parlando di come stesse per completare l’editing del trailer per i prossimi giorni.

Hideo Kojima, genio indiscusso dei videogiochi, è sempre stato criptico per quanto riguarda le sue opere. Adora far eccitare i fan con nuovi trailer a sorpresa e tweet enigmatici. La sua acclamata saga Metal Gear Solid, leviatano che non ha bisogno di presentazioni, ha avuto un successo planetario e ha fatto conoscere a tutto il mondo la genialità del signor Kojima. I suoi giochi sono sempre stati acclamati e hanno conquistato i cuori dei fan sia in oriente che in occidente.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Quello di è stato un progetto ambizioso e ha visto la partecipazione anche di attori veri del mondo del cinema. Non c’è nulla da dire, Hideo kojima non ha niente da dimostrare e presto, con l’arrivo del nuovo trailer, potremo sapere a cosa stesse lavorando negli ultimi mesi.

Non ci resta che aspettare la probabile del trailer al Playstation Experience Event dell’8 luglio. Intanto possiamo solo speculare su quali saranno le novità presentate all’evento. Tra i tanti giochi che saranno trattati, forse le opere di Kojima saranno quelle che faranno urlare di più la folla, dato che stiamo parlando del creatore di figure ormai emblematiche del mondo dei videogiochi come il leggendario Solid Snake.

Fonte: Reddit