Death Stranding PC: nuovi trailer e screenshot in 4K/Settaggi Ultra

Death Stranding
Banner Telegram Gametimers 2

Sono stati pubblicati un nuovo trailer e nuovi fantastici screenshot di Death Streanding; il controverso titolo di Kojima Production che vedrà finalmente luce anche su PC, pubblicato da 505 Games. Gli screenshot mostrano il gioco con settaggi ad ultra e in 4K e Ultra-Wide.

La versione PC di Death Stranding dovrebbe supportare il DLSS 2.0 su PC e, come accennato anche nel trailer, il supporto ai monitor ultra-wide e avrà il framerate sbloccato. Il gioco vanterà inoltre una modalità photomode e contenuti esclusivi di Half Life, grazie a un accordo con Valve.

Il titolo si avvarrà inoltre del sistema di protezione Denuvo, molto criticato dai fan per via del suo impatto sulle performance. L’impatto è così pesante che in DOOM Eternal, apprezzato proprio per la sua ottimizzazione, si ebbe una forte instabilità nel framerate, costringendo ID a rimuoverlo.

Di Death Stranding sono stati pubblicati anche i requisiti di gioco ed essi sono decisamente sorprendenti. Il gioco parrebbe infatti girare anche su hardware molto datati senza avere troppi compromessi.

Tra i requisiti raccomandati per i 60 fps, si possono notare infatti CPU Intel di terza generazione e una GTX 1060, GPU con ormai un po’ di anni sul groppone. Questo sembrerebbe essere confermato da alcuni report, dove si afferma che su PC il gioco giri in maniera molto fluida.

Ciò lascia ben sperare anche per l’arrivo di un’altra, attesissima, esclusiva PlayStation 4: Horizon Zero Dawn. Il titolo, infatti, utilizza anch’esso il Decima Engine, un motore grafico dalle potenzialità immense che ha già dimostrato il proprio valore sia nel titolo Guerrilla che in quello Kojima Production.

Inizialmente programmato per il 2 giugno, Kojima Production ha deciso di rinviare il gioco a causa del COVID-19. La nuova data di uscita del gioco è dunque il 14 luglio. Il titolo è inoltre prenotabile in versione Steelbook su Amazon a questo indirizzo. Nel frattempo, godetevi i nuovi spettacolari screenshot del gioco e il breve trailer.

Fonte: DSOGaming

Rispondi