Deltarune: niente nuovi capitoli nel 2022, ma una sorpresa per l’anniversario di Undertale

Deltarune

Brutte notizie per gli appassionati di Deltarune. Toby Fox, su Twitter avverte: nessun nuovo capitolo nel 2022. Al momento sono attesi il terzo, quarto e quinto capitolo. A questo punto è lecito credere che tutto sia stato rinviato almeno al 2023.

Non saremo in grado di pubblicare nuovi Deltarune quest’anno, però come al solito avremo qualcosa di speciale pianificato per l’anniversario di Undertale“, dice Toby Fox su Twitter. L’anniversario di Undertale cadrà il 15 settembre. Ci vorrà quindi solo un pochino di pazienza prima di scoprire esattamente cosa è stato pianificato per l’evento.

Secondo quanto riportato da fonti vicine al portale Go Nintendo, però, il terzo, quarto e quinto capitolo di Deltarune potrebbero anche arrivare tutti insieme. Sempre secondo le stesse fonti potrebbe trattarsi di contenuti a pagamento e non gratuiti come i capitoli 1 e 2. Tutto da verificare, ovviamente. Intanto, l’appuntamento rimane fissato al 15 settembre in attesa proprio di scoprire cosa abbia in mente Toby Fox per Undertale. Il gioco di Toby Fox è sbarcato su Game Pass l’anno scorso.

E voi cosa ne pensate di Deltarune? Avete già giocato ai precedenti capitoli? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Toby Fox