Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: prima stagione disponibile su Netflix!

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba netflix

Dopo essersi fatto attendere con spasmodica attesa, Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba ha finalmente fatto il suo debutto nel catalogo italiano di Netflix. Il famosissimo Battle Shonen è infatti disponibile da oggi 1° febbraio sulla nota piattaforma di streaming americana, sia in doppiaggio giapponese che nell’ottimo doppiaggio italiano.

Banner Telegram Gametimers 2

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba è un manga scritto dal mangaka scritto da  Koyoharu Gotōge e pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha. Il manga, iniziato nel 15 febbraio 2016, è terminato lo scorso 18 maggio con l’uscita dell’ultimo capitolo.

Dato l’enorme successo riscosso dai lettori, Ufotable ha lavorato sull’adattamento animato, adattamento che ha riscosso numerosi consensi da parte della critica, la quale l’ha ritenuto uno degli anime migliori del decennio. Lo stesso anime ha trainato ulteriormente le vendite del manga che, con oltre 120 milioni di copie in circolazione a fine anno, è di fatto uno dei manga più di successo di sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

L’anime ha coperto fino al capitolo 52 del settimo volume. Di è uscito anche un film ambientato nella saga successiva agli eventi dell’anime e totalmente canonico. Inoltre, è in sviluppo un videogioco basato proprio sull’anime, denominato Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba – Hinokami Keppuutan, in uscita su PS4.