Demon Slayer: arriva la seconda stagione! Svelata la data di uscita

Demon Slayer Anime

è uno dei manga più di successo negli ultimi tempi. Il suo adattamento anime non è stato da meno, raccogliendo consensi e venendo elogiato per le animazioni di prim’ordine. Per non parlare poi del film, Mugen Train, dove negli Stati Uniti è riuscito a fare il botto. Il tutto è poi avvenuto in piena pandemia, ma nonostante questi impedimenti la pellicola ha guadagnato 19,5 milioni di dollari

Banner Telegram Gametimers 2

La nuova stagione, intitolata Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Yūkaku-hen (Demon Slayer: L’incidente nel Distretto a luci rosse), riprenderà dalla fine del lungometraggio. Ricordiamo infatti che il è a conti fatti propedeutico per la fruizione della seconda stagione dell’anime, dal momento che narra appunto una saga antecedente a quella del Quartiere a luci rosse.

Ma se prima avevamo un ipotetico secondo semestre del 2021 come periodo di uscita, adesso abbiamo il mese ufficiale. Come riportato dal portale DualShockers, Yahoo Japan e altri portali hanno svelato che la seconda stagione di arriverà a ottobre 2021. Questo dunque significa che verrà pubblicata durante la stagione autunnale. Inoltre, verrà messa in onda tramite Fuji TV, in prima serata.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

La prima stagione dell’anime, infatti, veniva messa in onda in seconda serata, su Tokyo MX. Ma visto il successo indiscusso raccolto soprattutto dal e dal manga, sembra che Fuji TV abbia sborsato una grossa somma per acquistarne i diritti.

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba è un manga scritto e disegnato dalla mangaka Koyoharu Gotōge e pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha. Il manga, iniziato nel 15 febbraio 2016, è terminato lo scorso 18 maggio 2020 con l’uscita dell’ultimo capitolo.

Vi ricordiamo che la prima stagione dell’anime è disponibile su Amazon Prime Video e Netflix; doppiaggio italiano incluso e di ottima fattura! Inoltre, ci sarà anche un videogioco sviluppato da Cyberconnect2, in uscita su PC, e Xbox One, e saranno giocabili su  in retrocompatibilità.

Fonte: DualShockers